MERCATO ROMA Offerta pronta per il riscatto di Smalling

0
46

Quello appena passato è stato un mercoledì importante sull’asse Udine-Roma-Manchester. Minimo comun denominatore Chris Smalling. Se alla Dacia Arena è arrivato il primo gol in Serie A del difensore inglese, sempre più determinante per i giallorossi, nel pomeriggio a Manchester era andato in scena il primo appuntamento tra lo United e gli emissari della Roma. Con un solo argomento all’ordine del giorno: il riscatto di Chris Smalling.

Incontro positivo tra le parti che è servito a gettare le basi per una trattativa ufficiale tra Manchester e Roma per il difensore inglese. Pronta la prima offerta che si aggirerà attorno ai 10 milioni di euro e potrebbe essere presentata dai giallorossi già nei prossimi giorni.

Servirà un lungo lavoro ai fianchi, perché la richiesta dello United è alta, circa 20 milioni di euro, e perché le prestazioni italiane di Smalling non sono passate inosservate dalle parti di Old Trafford.

La Roma deve sbrigarsi. Per dimostrare, anche con i fatti, allo stesso Smalling che la scelta fatta questa estate è stata la migliore soluzione per tutti.

FONTE: gianlucadimarzio.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui