NAZIONALI GIALLOROSSI I risultati e le prestazioni dei giocatori della Roma (TESTO)(VIDEO)

0
32

KOLAROV In campo per tutti i 90 minuti con la sua Serbia che ha vinto per 2 a 0 l’amichevole contro la Nigeria, il numero 11 giallorosso ha servito un assist a Mitrovic, autore dell’1 a 0.

PELLEGRINI L’attivo centrocampista giallorosso ha giocato per 79′ minuti nel match che ha visto l’Italia affrontare l’Inghilterra (1-1) e poi è stato sostituito per un problema al polpaccio

ALISSON Un altro Clean Sheet per il portierone della Roma. Il giallorosso è stato in campo per l’intera partita che ha visto la Selecao vincere di misura con un gol di Jesus sulla Germania.

NAINGGOLAN A dispetto di quello che il CT Martinez alla vigilia della partita l’aveva dato in campo titolare, Radja Nainggolan invece si è seduto in panchina subentrando al 60′ a Mertens.

DZEKO In campo per 69′ minuti nell’incontro amichevole terminato 0 a 0 fra la Nazionale bosniaca e il Senegal. E’ stato sostituito da Baijc.

UNDER Nell’amichevole fra Montenegro e Turchia, terminata 2 a 2, il giocatore turco è rimasto in campo per 78′ minuti andando anche a segno al 10° del primo tempo.

IN AGGIORNAMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui