Oggi il test della Primavera col Trastevere

0
51

Un test di buon livello, per capire a che punto è la nuova Roma Primavera. I ragazzi di Alberto De Rossi scendono in campo stasera (ore 18, diretta Roma Tv) per sfidare il Trastevere: in un anno senza Youth League. la baby Roma spera di lasciare il segno in campionato con un gruppo parzialmente rinnovato.

«Abbiamo un collettiva molto tecnico – le parole del tecnico a Roma Tv – che può puntare forte sul dominio del pallone e ora bisognerà collocare tutti bene in campo per farli giocare da squadra. Per vincere le partite ci vuole sicuramente il talento ma anche uno spirito di gruppo importante. Il 14 settembre sembra lontano ma non lo è, dobbiamo essere pronti per le gare da tre punti».

Contro il Trastevere sarà sfida vera: «Da adesso in poi, tutti i test che faremo saranno orientati sia alla tattica che alla preparazione fisica. La società ha organizzato un rientro anticipato per tutti i calciatori infortunati, li ho trovati bene e allenati al punto giusto». Oggi in campo, alle ore 17.30, anche la Roma femminile, che sfiderà l’Under 17 maschile del Trastevere al Giulio Onesti.

FONTE: Il Tempo – F. Schito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui