PALLOTTA Il Presidente ha lasciato l’hotel rilasciando alcune dichiarazioni. Presente anche Baldini

0
13

10.30 – Presente anche Franco Baldini che si è recato, insieme a Pallotta, al vicino studio Tonucci.

10.05 – A differenza che lo voleva tutto il giorno in albergo, il numero uno giallorosso ha lasciato l’hotel e non si sa dove sia diretto rilasciando delle dichiarazione ai cronisti presenti. Oggi il Presidente sarà a Palazzo Manfredi con tuta la sirigenza della Roma e di quella del Barcellona per il pranzo Champions:

Fiducioso per la gara di questa sera? “Sì, penso che all’andata abbiamo giocato molto bene, siamo stati sfortunati con gli autogol, c’erano tre rigori per noi: un fallo di mano, quello su Dzeko sicuramente e Pellegrini era sulla linea. Se fossimo andati sull’1-1 le cose sarebbero cambiate, siamo stati sfortunati sui gol e l’ultimo è arrivato in maniera stupida ma penso che abbiamo giocato bene”.

Ha fiducia in Di Francesco e nella squadra? “Sì, certo”.

È soddisfatto per i risultati in Serie A? “No, credo che dalla partita contro il Genoa di dicembre non abbiamo giocato bene come facevamo prima ma abbiamo avuto molti infortuni. Non sono felice per questo, a volte è dura giocare in Champions League e prepararsi subito dopo per il campionato, rende le cose più dure. Non penso che i giocatori siano felici così come nessun altro, se guardiamo a dov’eravamo fino alla partita col Genoa… Eravamo lassù. Abbiamo ancora 7 partite importanti, a partire da domenica”.

Novità dal main sponsor? “Nei prossimi due mesi dovrebbero arrivare 3-4 annunci di questo genere, annunci importanti”.

Alisson rimarra alla Roma? “Perché dovrebbe andar via? Ha un contratto ed è un portiere fortissimo”.

Lo stadio? “Sono stati già investiti 60 milioni, se i lavori non dovessero partire entro due anni non avremo mai lo stadio”.

08.25 – Il numero uno giallorosso è arrivato all’albergo vicino a Piazza del popolo, De Russie e sembra che oggi, come appurato da ruttoasroma.it, resterà nella sua camera.

07.20 – Il presidente della Roma James Pallotta è atterrato alle 7.20 all’aereoporto di Ciampino per una settimana romana che lo porteeà stasera ad assistere la.partita di ritorno all’Olimpico di Champions League contro il Barcellona e il drrby di domenica. In questi giorni espleterà tutt i suoi impegni di società come main sponsor, stadio e il futuro della stessa

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui