PARMA: D’Aversa: “Ci voleva, i ragazzi meritavano questo risultato”. Dermaku: “Siamo stati bravi fino al 90°”

0
37

D’AVERSA (SKY) Vittoria netta. E’ data dal salto di qualità del gruppo? “Questo gruppo con tutte le difficoltà, anche stasera si è perso Gervinho, non doveva dimostrare maturità. Nel percorso di quest’anno era la vittoria contro una grande, ci andammo vicini con l’Inter. I ragazzi hanno interpretato benissimo la gara. Gran merito ai ragazzi”.

Non avete consentito una conclusione da dentro l’area… “La situazione più pericolosa è stata la punizione di Kolarov dove poi Sepe ha fatto una grande parata. Merito di tutti per questa vittoria. Si è interpretato nel migliore dei modi una partita non semplice. Ci voleva, i ragazzi meritavano questo risultato”.

DERMAKU (SKY) Che salto di qualità è questo? “Ci mancava, meritavamo un po’ di più visto che eravamo andati avanti sia con Inter e Fiorentina. Se non la chiudi con le grandi rischi di subire gol. Siamo stati bravi fino al 90′ e siamo contentissimi. Salto di qualità importante, quando vinci con le grandi c’è sempre grande fiducia, ma restiamo coi piedi per terra”.

L’importante è farsi trovare pronti? “Siamo stati bravissimi. Siamo un grande gruppo, è importante per una squadra che si deve salvare. I punti da fare sono ancora tanti. Dobbiamo fare punti per un po’ e divertirci”.

Le sorprese non mancano… “Il nostro obiettivo è la salvezza. Quando scendi in campo cerchi sempre di vincere, ma prima facciamo quei punti e prima ci togliamo le soddisfazioni. Si migliora col gruppo, cresciamo con l’ambiente e i tifosi. Noi puntiamo a quello però”.

FONTE: Sky

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui