PAROLA DI EX Candela: ‘Tra Roma e Milan partite sempre affascinanti. Sarà decisiva per entrambe le squadre’

0
2

L’ex terzino sinistro della Roma, Vincent Candela, in vista di Roma-Milan è stato intervistato ai microfoni di radiorossonera.it, queste le sue parole: “Il Milan è molto cambiato rispetto ai miei tempi ma oltre ai rossoneri è cambiato anche il calcio italiano che al momento resta comunque un buon campionato anche se con meno stelle in campo. Tra Roma e Milan sono sempre state partite affascinanti, appassionanti e difficili. Quella di domenica sarà una partita decisiva per entrambe le squadre perché la Roma lotta per il terzo/quarto posto ed il Milan con Gattuso non sta facendo bene, bensì benissimo”.

Su Di Francesco​: “È presto per giudicare appieno il suo operato. All’inizio della stagione ha avuto qualche difficoltà nel tentativo di imporre il suo modulo di gioco ma adesso sta facendo giocare davvero bene la squadra; come allenatore mi piace”.

Sul suo giocatore preferito del Milan di oggi​: “Cutrone! Questo ragazzo sta facendo magie che nessuno si sarebbe mai aspettato. Già ha avuto le sue opportunità di giocare con Montella e ora Gattuso gli sta dando davvero grande fiducia”.

Infine, ​un giudizio su Ricardo Rodriguez​: “Al Milan è difficile giudicare i terzini sinistri perché voi siete stati abituati molto bene con Maldini (sorride, n.d.r.). Giocare in quel ruolo sicuramente non è facile così come non lo è giudicarlo adesso”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui