PEROTTI: “Ci stiamo abituando alla maniera di giocare del mister”

0
16

Diego Perotti, alla fine del match amichevole contro il Trastevere, vinto dai giallorossi per 10 a 1, ha rilasciato delle dichiarazioni:

Come state dopo queste due amichevoli? “Molto bene. Ci stiamo abituando alla maniera di giocare del mister, abbiamo fatto un buon ritiro e fisicamente stiamo crescendo molto. Queste partite servono anche per assimilare le cose del mister”.

Tu come stai? “Sì, ho voglia di riscatto e c’è sempre. La scorsa stagione è andata malissimo e questa, mi auguro non solo per me ma anche per i compagni, che possa essere buona. Se quello va bene possiamo fare molto meglio”.

Con Spinazzola c’è subito grande intesa… “Sì, è un grandissimo giocatore e già lo conoscevamo. Era molto difficile affrontarlo, ha una gamba importante e sarà una bella sfida tra lui e Kolarov”.

Come vi state trovando con Fonseca? “Bene, come dicevo prima quando sei abituato a giocare in una maniera e devi cambiare non è facile. Piano piano ci stiamo mettendo tutto, anche con la lingua che lui non parla non è facile. Sia lui che noi stiamo provando a fare e dare tutto. Speriamo di fare un buon ritiro che è la base di tutto. Piano piano stiamo cercando di fare le cose che lui vuole”.

Una cosa molto diversa rispetto a prima? “A noi esterni chiede tanto di giocare tra le linee, di trovare spazio e lasciare un po’ spazio ai terzini. Pressare subito gli avversari e se ce la mettiamo bene in testa può portare a tanto. Sono piccole cose che sicuramente aiuteranno a quella base che avevamo negli altri anni”.

FONTE: Roma TV

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui