Perotti: «Voglio vincere l’Europa League»

0
15

Diego Perotti è in cerca di riscatto dopo una stagione buia, in cui lo score personale è stato tra i peggiori in carriera.Gli infortuni hanno condizionato il rendimento dell’argentino che è tornato a Trigoria con una nuova carica: «Voglio vincere l’Europa League, essere a disposizione in ogni partita e aiutare sempre», le parole dell’attaccante a Roma Tv.

Il nuovo tecnico Fonseca in 6 giorni di allenamenti è già riuscito a trasmettere la giusta dose di lealtà alla squadra: «Mi ha colpito la sua sincerità e onestà. Arriva da un buon club con cui ha vinto tanto». Per vincere, però, servono calciatori di primo livello che la Roma ha perso: «La cosa più importante che devono capire i nuovi è che questa è una squadra che non vince da tempo e i tifosi lo chiedono. Il cambio di aria aiuta e spero che sia così. Quelli che sono andati via erano importanti sia dentro che fuori lo spogliatoio».

Ieri mattina Kluivert non ha partecipato all’allenamento per un fastidio muscolare, gli esami hanno dato esito negativo. Fonseca ha lasciato 24 ore libere alla squadra, appuntamento questa sera a Trigoria.

FONTE: Il Messaggero – R. Martini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui