PINZOLO TRAINING 08/07 AM – Palestra, atletica e movimenti offensivi. Presente Monchi (FOTO)

0
2

Secondo giorno di allenamento per la Roma di Di Francesco. I giocatori sono attesi sull’erba del campo della “Pineta” alle ore 10.00 e successivamente c’è la conferenza di presentazione di Maxime Gonalons. Ieri la prima seduta è stata caratterizzata da esercizi atletici e tecnici con palestra e partitella finale.


11.50 – Allenamento terminato

11.05 – Il gruppo si sposta sul campo A. Di Francesco, dopo un breve breafing, ha diviso la squadra in due con Gonalons come jolly visibile con il fratino rosso. La squadra sta svolgendo alcuni movimenti tattici soprattutto offensivi.

11.00 – Il gruppo è stato diviso in due e gli stessi stanno svolgendo degli allungi da area a area con un riposo di 30 secondi. Differenziato per Florenzi.

10.43 – La squadra è stata divisa in 4 gruppi i quali si sono posizionati sugli angoli del campo. L’esercizio comprende 45 secondi di corsa lenta e 15 di scatto.

10.46 – La squadra si è spostata sul campo B. Karsdorp rientra negli spogliatoi molto probabilmente per svolgere sedute fisioterapiche.

10.30 – I portieri si sono spostati sul campo A per svolgere degli esercizi di intervento in elevazione per deviare la palla all’incrocio dei pali. Intanto è arrivato l’olandese Karsdorp con il tuttore.

10.20 – I preparatori scambiano i gruppi.

10.11 – I Primavera con Gyomber, Gonalons e Vainqueur continuano il loro percorso atletico mentre Florenzi è in palestra con gli altri

10.00 – Il mister, come ieri, ha fatto l’ormai consueto briefing della giornata. La squadra è stata divisa in due: il primo gruppo si sta allenando sul solito percorso composto da cinesini, ostacoli bassi e paletti, il secondo è intento a lavorare in palestra.

09.40 – I giocatori alla spicciolata stanno guadagnando la palestra. Di Francesco si è soffermato con alcuni tifosi che lo attendevano per farsi alcune foto e firmare qualche autografo. Il mister è ritornato sul diverbio di ieri con un tifoso dichiarando: “Nulla di personale con il tifoso; tra uomini si discute. E’ finito tutto li

09.15 – Ha fatto la sua apparizione anche il Direttore Sportivo Monchi arrivato ieri a Pinzolo. Oggi sarà al fianco di Gonalons per presentare il giocatore. Intanto i portieri gia da 40 minuti si sta no riscaldando con esercizi di straching.

 


DIFFERENZIATI Florenzi, Emerson e Karsdorp

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui