PINZOLO TRAINING 08/07 PM – Squadra in campo per l’allenamento, in corso la paritella a campo ridotto (FOTO)

0
3

Alle ore 17.15 la squadra scenderà in campo per sostenere il secondo allenamento della giornata. I ragazzi di Di Francesco torneranno in campo dopo l’allenamento di questa mattina basato principalmente sui movimenti offensivi. Presenti sulle tribune circa 400 tifosi.

18.40 – Dopo un rapido briefing al centro del campo, i giocatori hanno salutato i tifosi e ora stanno espletando un esercizio di defaticamento e successivo stretching.

18.36 – Terminata la partitella sul punteggio di 2 – 2

18.30 – 2 – 2 in rete Luca Pellegrini

18.26 – 2 – 1 per i blu senza fratino, in rete Antonucci

18.25 – Il mister ha fermato il gioco riprendendo Sadiq, reo di essere tornato troppo indietro secondo l’allenatore: “Che senso ha che vai fino a lì. Devi stare davanti la porta, sennò chi ci sta mia sorella?”

18.23 – 1 – 1, in rete Ricci

18.17 – Gialli in vantaggio con rete di Perotti

18.16 – Inizia la partitella. Con il fratino giallo Lobont, Peres, Ciavattini, Jesus, Seck, Gonalons, Gerson, Ricci, Perotti, Tuminello, Cappa. Senza fratino Alisson, Pellegrini, Castan, Nani, De Santis, Vainqueur, Gyomber, Ricci, Sadiq, Antonucci, Valeau.

18.15 – Ogni cambio esercizio il mister raccoglie la squadra per un rapido briefing. A breve inizierà la partitella a campo ridotto.

18.10 – Zecca si porta sul campo da gioco per seguire l’allenamento

18.01 – Dopo una piccola pausa per abbeverarsi continuano gli esercizi sul possesso palla, oltre a Gonalons, hanno indossato la pettorina rossa del “jolly” anche Gyomber e Tumminello. In questo esercizio i jolly fanno ripartire la squadra; Gonalons indifferentemente da dove arriva il pallone porta avanti l’azione, mentre quando ricevono palla Gyomber e Tumminello hanno il compito di portare il gioco da una fascia all’altra.

17.39 – Stesso esercizio della mattinata sui movimenti offensivi con Gonalons jolly di centrocampo.

17.35 – Esercizi di defaticamento e di ripresa muscolare

17.20 – La squadra inizia l’allenamento con un esercizio su possesso palla con tiro in porta finale. I giocatori sono divisi in due gruppi in una metà campo. Portieri nell’altra metà. Anche Zecca sta seguendo gli allenamenti.

17.18 – La squadra è scesa in campo per l’inizio dell’allenamento. Di Francesco raduna la squadra al centro del campo per un rapido briefing.

17.05 – I giocatori stanno arrivando in palestra per un risveglio muscolare e stretching; i portieri sono andati sul campo B. Anche il mister Di Francesco si ferma a firmare gli autografi.

17.00 – Lo staff del mister Di Francesco sta disponendo sul campo paletti e conetti in vista dell’inizio dell’allenamento. I ragazzi della Primavera stanno firmando autografi e posando per le foto con i bambini del Roma Camp in attesa dell’inizio dell’allenamento.


DIFFERENZIATI Florenzi, Emerson e Karsdorp


CALENDARIO ALLENAMENTI  LUNEDI:  MARTEDI: MERCOLEDI: GIOVEDI: VENERDI: SABATO: DOMENICA: 


PER VISUALIZZARE TUTTA LA FOTOGALLERY DELL’ALLENAMENTO CLICCARE QUI (ANCORA NON DISPONIBILE)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui