Presto Veretout. Continua ad allenarsi mentre Fonseca lo attende

0
43

Dopo l’amichevole giocata contro l’Athletic Club, la Roma è tornata a lavorare con la consapevolezza di dover migliorare sotto molti aspetti, uno su tutti la difesa, per farsi trovare pronta per l’inizio del campionato.

Ieri nel centro tecnico Fulvio Bernardini la squadra ha svolto una seduta di scarico per recuperare. Tra i giocatori che non sono scesi in campo nella trasferta di Perugia per la partita con i baschi, diverse le situazioni da verificare. A partire da Javier Pastore e Jordan Veretout. L’argentino, dopo aver lavorato a parte per alcuni giorni, ieri mattina ha svolto un esame a Villa Stuart che ha escluso lesioni, confermando un lieve affaticamento muscolare. Per lui ora è previsto un rientro graduale in gruppo.

Per quanto riguarda il francese, invece, arrivato il 18 luglio scorso nella Capitale dopo pochissima attività fisica svolta a Moena nel ritiro estivo della Fiorentina, si prevede di vederlo a brevissimo e finalmente al lavoro con i nuovi compagni di squadra. Con i viola, proprio nel ritiro in alta montagna, Jordan aveva subito in un contrasto con Dabo una brutta botta alla caviglia destra. Un problema di poco conto, specificarono alla Fiorentina. E dopo qualche giorno di sola palestra il ragazzo era comunque sparito dai radar perché al centro di trattative di mercato, quelle con il Milan e soprattutto la Roma, poi andata in porto. (…)

FONTE: Il Romanista – G. Fasan

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui