IL FILM DI FRANCESCO TOTTI

alberto de rossi parla dalla panchina con i suoiSuccesso importante a Crotone che regala il primato alla Roma Primavera di Alberto De Rossi. Così il tecnico:

Vittoria sofferta ma in sostanza meritata. “Assolutamente. Nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà ma nel secondo siamo entrati con un altro piglio. Vittoria fondamentale contro una squadra temibile“.

Quali sono state le difficoltà maggiori? “E’ difficile giocare con squadre così rapide, la difesa ha paura degli spazi che si creano alle spalle e arretra, così si allungano le squadre. Il primo tempo eravamo spaccati per questo motivo, ci hanno messo tanta pressione. Giocano con un’intensità superiore alla categoria, nel secondo tempo è stata un’altra partita. Ho sollecitato i ragazzi e gli ho detto che voglio almeno dieci partite senza prendere gol, dobbiamo lavorare di più di squadra“.

Cappa e Perfection? “I due esordienti hanno fatto molto bene. L’ingresso di Cappa ha messo il timbro forte altrimenti la partita sarebbe stata in bilico fino alla fine. Perfection avrà modo di capire i ritmi della categoria, spero che in tanti abbiano visto questa partita così che possano capire il motivo per cui abbiamo preso questo ragazzo, per le sue geometrie e per il suo modo di giocare“.

E’ primato. “Siamo primi almeno per qualche ora, aspettiamo gli scontri di questo pomeriggio. Vogliamo riprenderci la testa della classifica e tutto questo passa per questa partita che è stata difficilissima“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui