PRIMAVERA De Rossi: ‘E’ un periodo brutto, ma lo cambieremo e cercheremo di dare serenità ai ragazzi che sono giù moralmente’

0
9

Analisi della sconfitta… “Non ci possiamo permettere di regalare 3 gol a nessuno. La squadra non riesce a reagire, i ragazzi ce la mettono tutta ma quello che possiamo esprimere adesso è questa. Con una partita del genere puoi perdere con tutti, mentre un mese fa era il contrario. La nostra categoria è così, niente è dovuto e oggi abbiamo regalato troppo”.

Dieci assenti sono tanti… “La Roma Primavera deve sopperire se manca qualcuno, noi lavoriamo per mandare i giocatori in prima squadra. Durante la stagione c’è il ricambio naturale. E’ un’emozione mandare i ragazzi in prima squadra, dietro ci devono essere ragazzi pronti e qualcuno lo è, mentre qualcun altro non lo è”.

Come uscirne? “Qualcuno lo recuperiamo e questa è una buona notizia, ma dobbiamo cambiare l’attenzione. Dobbiamo avere voglia di stare sempre in gara, ci riesce poco adesso e facciamo errori grossolani. E’ una somma di cose, è un periodo brutto, ma lo cambieremo e cercheremo di dare serenità ai ragazzi che sono giù moralmente”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui