PRIMAVERA De Rossi: “Non siamo una squadra equilibrata: non è una questione di mentalità ma è nella concentrazione”

0
31

Alla vigilia dell’incontro, valevole per la 4ª giornata di campionato del campionato Primavera, Roma-Bologna, che si giocherà domani alle ore 11.00 al Tre Fontane, Alberto De Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo:

“In questi giorni abbiamo fatto due o tre riunioni invece della solita pre-gara. Ci stiamo allenando tanto per superare le difficoltà delle scorse partite. Il campionato Primavera quest’anno è così: stanno venendo su tante squadre offensive, con tanti gol fatti e tanti subiti, ma questo non va bene. La squadra deve trovare il proprio equilibrio”.

“L’obiettivo deve essere quello di avere una squadra propositiva ma equilibrata, e noi non lo siamo. Sarebbe facile dire che, guardando i numeri, quella col Bologna sarà una partita piena di gol e frizzante, ma io non la voglio: voglio una squadra solida e organizzata, concreta, che sappia fare le due fasi. È una questione di esserci con la mente, essere legati trai reparti”.

“Stiamo lavorando tanto e speriamo di vincere, sia per la mentalità che per la classifica. Lavoreremo molto anche nella sosta cercando di trovare l’equilibrio: abbiamo avuto lo stesso problema anche nelle ultime due stagione, ma l’abbiamo sempre risolto e sono sicuro che lo faremo anche stavolta”.

FONTE: Roma TV

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui