RCR RADIO Il debutto stasera con “Momenti di Roma”

0
50

Siamo arrivati, c’eravamo e ci saremo. La Radio ha fatto metamorfosi nel corso degli anni iniziando con RADIO CUCS LEGEND, emittente vicino ai tifosi e dedicata a loro con tanti ospiti che sono intervenuti nelle trasmissioni. Un boom di ascoltatori…

Ora ci siamo, una nuova avventura con RCR Roma Calcio Radio, per potervi portare la Roma a casa, per poter parlare della squadra del cuore da tifosi da una parte e da addetti ai lavori dall’altra sempre non scordando che la maglia è la cosa più importante, quella maglia che fa vibrare il cuore ai tifosi veri, passionali.

Momenti di Roma nasce per “captare” tutti quei secondi, quei minuti, quelle ore, quei giorni della Roma nostra che hanno trovato spazio nel cervello giallorosso di chiunque… ricordi, attualità, aneddoti, realtà, sociale. Io, noi, Voi, Loro raccontano la storia della Roma, passo dopo passo, partita dopo partita, esultanze dopo esultanze. “Viva la Roma” sarà il nostro motto, quello di Testaccio, “Chi tocca la Roma muore” quello di Testaccio, e Testaccio rimarrà la nostra genesi… quella della Roma vera.

Stasera tanti ospiti di prim’ordine senza esclusioni di “gol”… e Voi potete interloquire con loro senza filtri o con la chat ufficiale di Tuttoasroma. Per le dirette e gli sms 331.23.45.308, per interagire in chat andate sul profilo ufficiale di Tuttoasroma di Facebook, whatsapp Telegram.

PER ASCOLTARE RCR RADIO CLICCARE QUI

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui