AMAZON SPECIAL OFFERT

PAU LOPEZ Normale amministrazione. Sui gol dell’Atalanta non può nulla.
5

SPINAZZOLA Parte da destra, poi viene spostato a sinistra. Sembra non avere grandi problemi di adattamento. Da copertura in entrambe le fasce
6

SMALLING Il migliore in campo. Un esordio quasi perfetto. Non sbaglia praticamente nulla. Chiude tutte le diagonali e gli spazi. Poi nell’uno contro uno aspetta sempre l’avversario che, puntualmente, viene fermato.
7

FAZIO Lavoro pesante per lui a rincorrere avversari che arrivano da tutte le parti e fino a che riesce li argina
5,5

KOLAROV Difficile giudicare la sua partita perché di fatto sembra essere stato messo in punizione, costretto a fare il terzo centrale.
5

CRISTANTE In ritardo quasi sempre e quasi sempre passaggi sbagliati. è vero che il cambio di modulo gli crea difficoltà ma questa sera nemmeno lui si applica molto per fare per fare e dare di più.
5

VERETOUT Si vede poco ma quelle poche volte è sempre attento e sbaglia pochissimo anche in fase di appoggio.
Ovviamente anche lui non trova spazi per poter offendere.
6

FLORENZI Parte alto ma non da garanzie, quindi viene abbassato nel suo ruolo che ormai ricopre da parecchi anni andando ad intasare una tre quarti difensiva iper affollata.
Ovviamente questo mina la sua prestazione.
5

PELLEGRINI Insieme a Dzeko è quello che si applica e si impegna di più in avanti. gli arrivano pochi palloni perché praticamente tutti i suoi compagni di squadra sono schiacciati nella trequarti difensiva. C’è da dire che però anche lui questa sera spesso arriva secondo sul pallone.
6

ZANIOLO una buona partita la sua ma ci sono da correggere alcune cose. Il suo temperamento spesso lo porta a commettere falli che gli costano il giallo e a volte chiude la sua visione di gioco nel voler fare per forza tutto da solo come nella più grande occasione della Roma ad inizio di secondo tempo.
6

DZEKO Gli arrivano decisamente pochi palloni lui si impegna come al solito nella andare a cercarsi lì da solo abbassando il proprio baricentro e riportandosi in avanti ma questa sera è veramente troppo solo e ha solo un paio di occasioni dove tra l’altro è anche sfortunato nell’ impattare la sfera.
6

JUAN JESUS Entra senza dare alcun apporto maggiore al gioco dei compagni.
5

KALINIC SV

MKHITARYAN SV

FONSECA Inspiegabile la scelta dell’atteggiamento tattico della squadra che non sono la costringe ad abbassarsi ma soprattutto le impedisce di giocare come aveva fatto in queste settimane un’involuzione veramente non comprensibile. Una sconfitta pesantissima che azzera tutto il.lavoro fatto fino ad oggi.
4

FONTE: Redazione Tuttoasroma – Cristiano Martinali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui