ROMA-AUSTRIA VIENNA Baldissoni: ‘In bocca al lupo Garcia. A Gerson serve continuità’

0
5

viktoria-plzen-roma-azione-gerson-2“In bocca al lupo a Rudi e tanti auguri per questa nuova avventura.

Gerson? “Un giocatore di qualità straordinarie, ma non le abbiamo scoperte noi era sotto gli occhi di tutti. Un giovane di 19 anni che lascia il sudamerica e viene in Europa ha bisogno di tempo per abituarsi ad uno stile di vita e di gioco completamente diverso e ha bisogno di tempo. Ma nel lavoro di tutti i giorni dimostra già di essere a livello di tutti i compagni.Ora si spera possa avere un po’ di continuità perché c’è anche bisogno di questo”.

Ci sono anche Nainggolan e Manolas. Ci sono novità sui rinnovi? “A voi piace tanto dei contratti, a noi non ci appassiona, fa parte della vita quotidiana. Entrambi hanno dei contratti lunghi e non abbiamo urgenza. Il dialogo procede come altre società, non è per noi un problema”.

Come si riporta la gente allo stadio? “E’ un discorso lungo e complesso. E’ unì’esperienza interessante dal punto di vista del confort, il concorrente dello stadio è la TV e bisogna offrire un prodotto all’altezza. Qui si vive un’esperienza particolare. Stiamo continuando per far tornare la normalità con l’Olimpico pieno, un segno caratteristico di questa città. La squadra sta facendo bene e finalmente, nelle ultime partite, è all’altezza delle aspettative”.

Su Spalletti? “E’ vero che il paradosso era che Garcia aveva un contratto più lungo di Spalletti. Lui vuole parlare di rinnovo soltanto quando ci sono i risultati e questo messaggio è anche per la squadra . Sarà pronto quando avrà portato in campo dei frutti efficaci per il proprio lavoro. Dà un messaggio anche alla squadra”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui