ROMA-AUSTRIA VIENNA MIXED ZONE Gerson: ‘Devo continuare a lavorare duro. Dispiace per il risultato’

0
1

Gerson Presentazione Conferenza stampa Pinzolo(SKY) “Sono felice per la prestazione, ma allo stesso tempo triste perché volevamo vincere. Credo di aver giocato bene, ora dobbiamo pensare alla partita di domenica, che è molto importante per noi. Devo continuare a lavorare duro, impegnarmi al massimo. Sono sicuro che le opportunità arriveranno, voglio fare il possibile per aiutare la squadra. Posso giocare in varie posizioni, mi sento bene anche nel ruolo di mezzala. Gioco dove serve, dove chiede il mister, per aiutare i miei compagni”.

(ROMA TV) Cos’è successo negli ultimi minuti? “Si un gran peccato, la partita era chiusa e abbiamo avuto un blackout con i due gol presi in un minuto, adesso lavoreremo per diventare più forti e non sbagliare nella prossima partita”.

Come ti trovi nel ruolo che ti ha dato Spalletti? “Sono contento della mia prestazione ma sarei stato più contento se avessimo vinto. Sono veramente deluso ma adesso dobbiamo pensare alla partita di domenica”.

Come mai questa squadra riesce a distruggere in pochi minuti quanto di buono fatto? “A dire il vero non so quale sia la spiegazione, penso che sia inspiegabile. Gli errori vanno ripartiti tra il gruppo, come i complimenti, dobbiamo lavorare meglio”.

Come procede il tuo ambientamento a Roma? “Bene, sono stato accolto bene da tutti e questo è molto importante per un calciatore”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui