Roma, Friedkin, Pallotta e il futuro

0
94

Si apre una settimana importante per la Roma. In campo e negli studi legali. Venerdì la squadra di Fonseca farà visita all’Inter neo capolista al Meazza, un esame di maturità per i giallorossi, che recupereranno Zaniolo, che ha scontato la squalifica. Il giovane talento ha grandi motivazioni nel ritrovarsi di fronte la squadra che non ha creduto in lui.

E’ tornato a disposizione di Fonseca anche Florenzi, che potrebbe essere in corsa per una maglia. Ma il tecnico portoghese ha trovato equilibrio nelle ultime partite e anche contro l’Inter cambierà pochissimo rispetto alla partita di ieri sera a Verona. Al massimo due cambi, uno dei quali riguarda il rientro di Zaniolo.

Roma, Friedkin e l’offerta per l’aumento di capitale Intanto nei prossimi giorni Friedkin potrebbe uscire allo scoperto e presentare l’offerta, inizialmente per partecipare all’aumento di capitale. Lo studio Chiomenti ha completato la due diligence, il miliardario texano è intenzionato ad andare avanti e ora si attende che faccia un’offerta.

Il management attuale gestirà la fase di transizione ed è in attesa che qualcosa si muova per superare questa fase di transizione. Friedkin, quando aveva incontrato Fienga, in occasione del suo soggiorno a Roma, aveva manifestato il concreto interesse per la Roma. (…)

FONTE: Il Corriere dello Sport – G. D’Ubaldo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui