AMAZON SPECIAL OFFERT

PAU LOPEZ Si prende qualche rischio in alcune situazioni di disimpegno. Nei primi quindici minuti della ripresa toglie da sotto la traversa un velenosissimo pallone salvando la propria porta. Poi qualche altro intervento.
6

SPINAZZOLA Partita strana la sua. A volte da l’impressione di essere insuperabile per poi perdersi in affondi offensivi al limite del non senso. Non commette grosse ingenuità e nel primo tempo sradica un pallone pericolosissimo al limite dell’area.
6

FAZIO Per sessantacinque minuti gioca discretamente bene, accorciando con intelligenza anche in situazioni di difficoltà. Poi scende di tono e la difesa arranca terribilmente. Il trend della discontinuità non passa.
5,5

SMALLING Che stia attraversando un momento di difficoltà lo si sapeva. Questa sera appare pero’ piu’ presente e concentrato. L’avversario non e’ di certo dei piu’ ostici e quindi la sua prestazione e’ decisamente migliore
6

KOLAROV Tanti errori e tanta non determinazione. Sbaglia quasi tutti i lanci e sembra prendersela con tutti. Il veterano evidentemente non e’ in stato di grazia.
5

CRISTANTE Un primo tempo normale senza patema d’animo. Invece, nella ripresa sembra perdersi tra avversari e linee di campo. Anche lui sembra soffrire molto una forma non al meglio.
5,5

VERETOUT Decisamente meglio rispetto alle scorse settimane. Fa girate molti palloni ed e’ attivo e dinamico. Scala anche in difesa per dare una mano ai propri compagni. In avanti si limita a gestire il centrocampo.
6

PEREZ Fa vedere fin da subito di che pasta e’ fatto. Sfrutta benissimo un corridoio segnando il suo primo gol in giallorosso. Per il resto cerca sempre di creare problemi agli avversari.
6,5

PELLEGRINI Ancora una prestazione non convincente. Sbaglia qualche tocco e a volte sembra un pesce fuor d’acqua. Di certo ci mette tanta volonta’ e va bene ma ora serve anche la concretezza.
5,5

PEROTTI Tanto fiato e corsa. Sempre pungente e cercato, prova con i suoi dribbling a dar fastidio agli avversari. L’ unica cosa da fargli capire e’ che deve osare di più nelle conclusioni.
6

DZEKO Non trova il gol ma il lavoro che fa resta sempre altissimo. Protegge ogni pallone che tocca e ci mette sempre il fisico. Rientra anche in difesa e, quando lo fa, e’ determinante anche li.
6,5

SANTON Si limita a fare il suo senza esagerare.
6

MICHIARYAN SV

KLIIVERT SV

FONSECA Serviva una vittoria ed e’ arrivata. Ora bisogna cercare la continuità
6

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui