Roma, guai per Fonseca. Smalling e Pellegrini finiscono k.o.

0
35

La situazione per Fonseca si fa sempre più complicata. Nella giornata di ieri sono arrivate, infatti, le ufficialità su altri due infortuni giallorossi. Questa volta e finire in infermeria sono Lorenzo Pellegrini e Chris Smalling. Il primo ha subito una botta durante l’allenamento e ha riportato una micro frattura al mignolo del piede sinistro, e sarà costretto a saltare la partita di domani sera in Europa League.

Il secondo invece ha accusato un trauma distrattivo contusivo al ginocchio sinistro, situazione più grave rispetto al compagno di squadra, che lo terrà fuori sicuramente fino alla partita del 20 dicembre contro la Fiorentina, ma il rischio è quello di rivederlo direttamente nel 2020.

Mister Fonseca ora è costretto a scelte obbligate. In difesa ad accoppiarsi domani sera con Mancini sarà Fazio, ma domenica contro la Spal anche il numero 23 sarà assente per squalifica, allora spazio a uno tra Juan Jesus e Cetin. A centrocampo, visto anche Kluivert ancora non al massimo della condizione, saranno Mkhitaryan e Zaniolo a dover fare gli straordinari per sostituire Pellegrini.

FONTE: La Gazzetta dello Sport

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui