AMAZON SPECIAL OFFERT

PAU LOPEZ Quasi mai impegnato oggi il portiere giallorosso, sicuro fra i pali, nessuna insicurezza.
6

BRUNO PERES Quasi inesistente durante tutta la gara, perde una palla pericolosissima nel primo tempo, partita però di impegno e sacrificio anche per lui che diventa sempre più incognita di questa Roma. Cresce molto nel secondo tempo.
6

KOLAROV: Partita di sostanza per il terzino serbo, impegno e sacrificio sulla fascia sinistra, troppi passaggi sbagliati ma partita sufficiente, coronata poi dal gol del 4-0.
6,5

SMALLING Sembra riaver acquistato tutta la forma fisica; imposta e chiude perfettamente. Nessun tipo di errore, ottima gara.
6,5

MANCINI Sicuramente il difensore scuola Atalanta deve recuperare mentalmente, calo impressionante da parte sua, partita giocata però oggi sufficientemente.
6

VERETOUT Non eccellente la partita del francese, sembra svanire durante il secondo tempo. Deve necessariamente ritrovare la forma fisica del 2019.
6

CRISTANTE Partita molto simile a quella di Veretout, buoni strappi ma poco sostanza. Il risultato però premia il mediano giallorosso.
6

ÜNDER: Buona partita oggi per l’esterno turco, ottimi scatti e cambi di velocità, bellissimo anche l’inserimento sul gol. Ottima gara.
7

PELLEGRINI Non è più lo stesso, questo è un dato di fatto. Gara comunque sufficiente per il trequartista romano che si limita a fare bene il compito che gli era stato affidato.
6

MHKITARYAN Ottima la partita dell’armeno, un primo tempo da migliore. Premiato con il gol, tecnicamente imprendibile per gli avversari, si spegne un po’ nella seconda frazione di gara.
7

DZEKO Il cigno di Sarajevo oggi ci delizia con giocate da urlo, aperture e cambi di gioco da vero numero dieci; tiene alta la squadra e va a prendersi il pallone a centrocampo. Cala nel secondo tempo come tutti i suoi compagni, ma riprende fiducia grazie al gol del 3-0.
7

KLUIVERT L’olandese subentra ad inizio secondo tempo, soliti cambi di velocità ed accelerazioni. Rimane un po’ invisibile nel finale.
6

PÉREZ Il neoacquisto giallorosso sembra essersi ambientato alla grande, entra infatti anche oggi con il piede giusto, sempre propositivo e volenteroso si dimostra l’attaccante spagnolo.
6,5

KALINIC
S.V

FONSECA Finalmente la Roma ritrova i tre punti in campionato che servivano come il pane, partita impeccabile e scelte giuste nel corso della partita, speriamo tutti che questo sia un nuovo inizio.
7

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui