Pastore in azione contro il Borussia M'Gladbach - Photo by Getty Images

(SKY) Grande partita, 11 palle recuperate, un dato altissimo. Conferma il tuo stato di salute… “Sì è molto importante sentirsi bene fisicamente, posso fare sforzi che prima non riuscivo a fare. Anche oggi abbiamo corso tantissimo, la nostra grinta è molto positiva, è una grinta con ambizione, volevamo i tre punti. Dobbiamo continuare per questo cammino che è quello giusto”.

Grande agonismo ma intelligenza… “Sì in più contro una squadra importante contro il Napoli che gioca bene e corre tanto. Abbiamo gestito bene la partita, dopo il rigore sbagliato siamo calati un po’ ma nel secondo tempo ci siamo rialzati molto bene e abbiamo fatto una grande gara”.

Stai talmente bene che puoi salire in studio a risponderci… “Meglio salutarci qui o a Trigoria (ride, ndr). Ora dobbiamo recuperare bene per la prossima partita”.

Allora puoi fare più di tre partite?
“Sì, già sono più di tre partite di seguito e mi sento molto bene. Sto recuperando sempre meglio, recupero sempre più velocemente e questo mi dà tranquillità per correre come sto facendo”.

Fonseca ti ha sgridato per la rabona? “Non lo so, mi sentivo più sicuro a darla con la rabona che con il destro”.

CONTINUA

FONTE: Sky

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui