Nicolò Zaniolo esulta al gol in Udinese-Roma - Photo by Getty Images
AMAZON SPECIAL OFFERT

(ROMA TV) Un gol alla De Bruyne… “Sono molto felice per il gol e per la vittoria con un avversario che compete con noi per l’Europa, ora dobbiamo vincere gli altri scontri diretti”.

Ve la giocate con tutti… “Facciamo una grande fase offensiva e difensiva, ascoltiamo il mister e i risultati si vedono”.

Le vittorie allontanano la fatica? “Sì, domani subito pronti per l’Europa League, ci serve il punto per passare il turno. Speriamo di continuare così”.

Cosa è successo dopo la Sampdoria? “A Genova abbiamo fatto una partita sottotono e ci siamo detti di fare qualcosa in più, i risultati ora si stanno vedendo”.

(SKY SPORT) Partita dura, impegnativa fisicamente e lottata fino alla fine. E’ la conferma di un’anima ritrovata da parte di questa squadra? “Sì, oggi sono felicissimo di questa vittoria: uno scontro diretto che dovevamo vincere per forza e lo abbiamo fatto. Ora continuiamo ad allenarci per vincerne tanti altri e sperare in qualcosa di grande”.

Cosa vi ha detto nell’intervallo Fonseca? “Di ripartire come se nulla fosse. Il secondo tempo andava affrontato come i primi 20-25 minuti. Abbiamo fatto come ha detto lui e si sono visti i risultati”.

Quarto gol di fila, sei arrivato a quota 10 all’Olimpico più quello a Udine che fanno 11. Continui senza sosta… “Sì, sono felicissimo di questo periodo che sto attraversando. Spero di continuare così e di farne tanti altri”.

Sulla classifica: siete terzi a +4 sul Napoli… “Sì, lo abbiamo sempre detto che siamo una squadra con grandi mezzi. Bisognava ritrovarci dopo l’anno scorso e ce la stiamo facendo. Ora testa agli allenamenti che sono importantissimi per continuare a vincere partite importanti”.

CONTINUA

FONTE: Sky – Roma TV

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui