ROMA-VIKTORIA PLZEN Massara: ‘A Bergamo brutto momento. Iturbe? Giocatore di valore’

0
16

massara-primo-pianoAltri infortuni, cosa dice? “El Shaarawy e Manloas hanno infortuni di lieve entità, sperando di recuperarli già per domenica. Anche se più probabilmente saranno disponibili per il derby”.

Iturbe: ultima possibilità per lui? “No, non è così. E’ un’opportunità per mettere in campo il suo valore. Non ha avuto molte possibilità in stagione, ma non potrebbe essere altrimenti considerando che la Roma ha il miglior attacco della Serie A e che il mister ha trovato un equilibrio che lo vede più penalizzato nelle scelte. Lui comunque è forte ed è un giocatore che vale. Spalletti lo stima”.

Chi sarà a sostituire Salah? “Siamo consapevoli che abbiamo ricambi importanti. Certo la partenza di Salah è un tema ricorrente, ma è un tema più di attualità. In questo mese trarremo indicazioni se e come intervenire sul mercato”.

I cali di tensione, come li spiega? “Riferendoci a Bergamo, è stato un brutto momento. Ma dobbiamo anche pensare a quello che abbiamo fatto prima e che faremo poi. Ci sono ancora tante partite da qui a Natale e ci aspettiamo delle risposte”.

Chi è da Roma e chi no? “Non facciamo esami. Sono tutti da Roma. Sappiamo di avere una squadra molto competitiva e i giocatori lo sanno”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui