ROMA-VIKTORIA PLZEN MIXED ZONE Dzeko: ‘Forse il gol più bello in Italia. Era importante vincere’

0
11

dzeko-primo-piano-braccia-alzate(SKY) Tripletta e primo posto aritmetico. Serata perfetta? “Non era difficile, loro sono una buona squadra ma hanno costruito poche occasioni, Alisson ci ha salvati bene e abbiamo vinto”.

Il gol più bello in Italia? “Forse sì”.

Tanti gol in campionato e in coppa… “Mi sento bene, oggi era importante vincere, io non sono un giocatore che aspetta solo il gol, gioco con i compagni, prendo palla dietro, faccio ciò che serve”.

Sconfitta di Bergamo dimenticata? “Sì, ora si pensa al futuro, a domenica in cui dovremo vincere un’altra partita importante”.

 

(ROMA TV) Hai ringraziato Rudiger? “Sì l’ho fatto subito dopo il gol”.

E’ stata la serata perfetta? ” Si, ci siamo qualificati. Non era facile giocare dopo la sconfitta contro l’Atalanta. Loro nel primo tempo hanno avuto un’occasione ed hanno fatto gol, dobbiamo migliorare. Poi noi abbiamo fatto il secondo gol e dopo Alisson ha fatto una grande parata, era importante. Queste cose non devono succedere, poi abbiamo vinto alla fine e questo è l’importante”.

Riprendiamo a vincere… “Sì non possiamo fare sempre 4 gol, ma dobbiamo continuare a giocare così e a vincere”.

Più bello il tuo di gol o quello di Perotti? “Quello di Perotti”.

Uno dei tuoi gol più belli? “In carriera non lo so, ho fatto tanti gol. Ma sicuramente è uno dei più belli che ho fatto da quando sono qui”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui