ROMA-VILLAREAL MIXED ZONE Alisson: ‘Importante aver passato il turno’

0
2

(SKY) Primo tempi sottotono, poi avete preso le misure di un Villareal comunque insidioso… “Sì, non abbiamo giocato nel modo migliore e l’approccio è stato non idoneo. Nonostante questo, abbiamo sempre avuto la qualificazione sotto controllo. L’importante è essere andati avanti”.

(ROMA TV) Sei contento per le parate? “Sì, ma ora dobbiamo lavorare per fare sempre meglio. E’ stato importante passare il turno, anche se la prestazione di oggi è decisamente rivedibile. Se dovevamo perdere una partita, ci è convenuto farlo oggi; dobbiamo acquisire maggiore fiducia”.

Cosa è mancato alla squadra? “Io gioco poco ma il lavoro giornaliero di noi portieri è simile alla partita. Ho giocato una settimana fa, ho sempre la testa giusta. Dobbiamo arrivare più concentrati alla partita, anche se arriviamo alle partite sicuri del risultato”.

La concorrenza con Szczesny? “È uno stimolo per entrambi, siamo due grandi portieri ed è importante averne in una squadra forte come la Roma, anche perché le competizioni sono tante”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui