AMAZON SPECIAL OFFERT

MIRANTE Due interventi importanti. Il secondo veramente di grande fattura. Purtroppo sullo stesso è costretto a lasciare anzitempo. Totalmente incolpevole sul gol subito.
7

SPINAZOLA Forse il meno peggio dell’intero reparto difensivo. Anche lui subisce comunque la continua pressione degli avversari.
5

FAZIO Sbaglia praticamente un pallone su due. Non solo non da sicurezza al reparto ma ne trasmette tutte le sue insicurezze, almeno per questa sera. Gli avversari entrano senza alcun tipo di problema.
4

MANCINI Anche lui con la testa da un’altra parte. Deve recuperare piuydi una volta la posizione andando fuori di giri anche per colpa di Fazio. Serata negativa.
4,5

FLORENZI Un disastro in attacco. Solo nel primo tempo sbaglia tre cross di seguito, permettendo agli avversari di ripartire. In difesa sarebbe meglio sorvolare. Il Wolsberg fa quello che vuole..
4

VERETOUT Quando la squadra riparte e bene lo si deve a lui. Qualche grattacapo invece lo ha quando la sua difesa sbaglia gli appoggi ed è costretto a fare gli straordinari per recuperare posizione e ritmo.
6

DIAWARA Nel primo tempo copre bene gli spazi e fornisce anche qualche buon pallone. Nel complesso gioca una buona gara anche perché da lui si richiede meno copertura.
6

UNDER Si propone in attacco con continuità. Poi cala decisamente e ricomincia a commettere l’errore di voler fare tutto da solo, mandando su tutte le furie i compagni.
5,5

MKHITARYAN Un primo tempo altalenante. Nella prima fase sbaglia più di un appoggio poi si riprende ma non è mai incisivo nel corso della partita. Servono decisamente più minuti per lui.
5,5

PEROTTI Corre tantissimo e si dà molto da fare. Trasforma il rigore con grande serenità però risulta sempre timido quando ha la possibilità di andare alla conclusione nelle azioni normali.
6

DZEKO Fa il suo, come sempre. Lotta su ogni pallone, si sacrifica andando a difendere anche la propria trequarti. Segna anche un gol.
6,5

PAU LOPEZ Sostituzione amara per lui, non passano che pochi minuti ed è costretto a subire un gol.
5,5

PELLEGRINI Si impegna a dare dinamismo alle manovrenonostante la aggressività degli avversari.6

ZANIOLO Ha il merito di fare prendere due gialli agli avversari che sono costretti ad alleggerire il pressing.
6

FONSECA Da rivedere sicuramente il reparto difensivo. Troppi giochetti in area e troppe lacune mentali.
Comunque la Roma passa il turno.
6

FONTE: Redazione Tuttoasroma – C. Martinali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui