Photo by Getty Images
IL FILM DI FRANCESCO TOTTI

ROMA TV Atteggiamento sbagliato? “Si, soprattutto nel primo tempo. nel secondo tempo siamo stati un po’ più cattivi, ma non abbiamo trovato il terzo gol”.

La loro aggressività vi ha messo in difficoltà? “Loro giocavano uomo contro uomo e per noi era difficile trovare soluzioni”.

Come ti sei trovato con Perotti sulla fascia? “Mi trovo molto meglio a sinistra, soprattutto nell’uno contro uno in attacco. Con Diego mi sono trovato bene, è solo la mia seconda partita a sinistra ed era difficile”.

Come stai? “Bene, posso migliorare ma sto bene”.

Avete subito troppo. “Si, abbiamo sbagliato atteggiamento nel primo tempo e la loro aggressività ci ha messo in difficoltà”.

Avete sottovalutato l’avversario? “No, già all’andata abbiamo visto il loro valore. Siamo entrati in campo concentrati come sempre, ma ci hanno messo in difficoltà”.

MIXED ZONE Cosa non ha funzionato oggi?
“Il primo tempo abbiamo pagato la loro pressione, nel secondo tempo però potevamo vincere”.

L’eliminazione della Lazio è un problema per la corsa Champions? “No, non guardiamo gli altri, pensiamo a Spal e Fiorentina e poi si vede”.

Chi evitare ai sedicesimi? “Sono rimaste tutte ottime squadre, vediamo cosa succederà al sorteggio, speriamo di esssere fortunati ma sono tutti avversari forti”.

Vi siete concentrati troppo sul risultato in Germania? “No, io ho letto solo ora il risultato. Non pensavamo assolutamente all’altra partita, ma solo a vincere questa”.

Incredibile arrivare secondi dietro a una squadra battuta complessivamente 7-0. “Pensiamo a noi stessi, guardiamo cosa abbiamo sbagliato per imparare”.

FONTE: Roma TV – Sky

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui