AMAZON SPECIAL OFFERT

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, alla fine della presentazione del nuovo logo ufficiale dell FIGC, presentato al MAXI, ha parlato di Schick e del Var, queste le sue parole:

La Roma dovrà aspettare molto per vedere Schick? “Secondo me pochissimo, il ragazzo è sano, si allena, sapevamo tutti che non era venuto dai tre mesi di allenamento che fanno tutti dopo le vacanze. Ha fatto pochi allenamenti, quando la Roma lo ha preso aveva fatto due settimane di allenamento da solo per prendere gambe, corpo, fiato e vitalità. Ora si sta allenando e penso che presto lo vedremo in campo”.

Cosa pensa del Var? “Bella domanda, nell’era di oggi il Var ci sta bene. Ma ha perso un po’ di colore, forza e dibattito. L’arbitro è importante che rimanga, che va lì a vedere il Var si perde un po’ di tempo e quello spessore, l’emozione di reclamare o dire hai fatto bene. Sono cresciuto nei bar dove si discuteva dal lunedì al venerdì dei torti. Anche prima i risultati erano giusti. Io ieri ho preso tre rigori e ci stavano tutti e tre, senza Var”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui