Si stringe per Hysaj e Verissimo torna di moda

0
58

La prossima settimana sarà importante per provare a chiudere qualche cessione: Petrachi vorrebbe infatti liberarsi dei giocatori in esubero (Gonalons, Nzonzi, Olsen e Defrel), pur non rinunciando a lavorare per portare nuovi calciatori a disposizione di Fonseca.

L’obiettivo è Elseid Hysaj, terzino destro del Napoli chiuso dalla presenza nella rosa partenopea di Malcuit e Di Lorenzo. Il calciatore ha già dato il suo gradimento alla Roma, resta da convincere De Laurentiis fermo su una richiesta da 20 milioni di euro, che ha già fatto scappare l’Atletico Madrid e che probabilmente terrà alla larga il Tottenham.

Il diesse della Roma deve poi riempire altre tre caselle: quelle del centravanti, dell’esterno d’attacco e del difensore centrale. Per quest’ultimo ruolo torna di moda Verissimo: arrivare a Toby Alderweireld resta complicato, ragion per cui il centrale difensivo del Santos rimane un candidato.

Per quanto riguarda l’esterno d’attacco la Roma ha fatto un tentativo per Suso, cercando di inserire, senza successo, Schick nella trattativa. Per lo spagnolo del Milan, i giallorossi faranno un altro affondo. Capitolo centravanti: l’accordo definitivo per Dzeko all’Inter può essere trovato intorno ai 16 milioni di euro. Una volta ceduto il bosniaco, partirà l’assalto definitivo a Gonzalo Higuain.

FONTE: La Gazzetta dello Sport

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui