SPAL-ROMA MIXED-ZONE Cristante: ‘C’è mancata comtinuità e la testa. Abbiamo perso un altro treno ancora’ (TESTO)(AUDIO)

0
4

(ROMA TV) Oggi un passo indietro… “La continuità come sempre quest’anno. Facciamo una partita bene e una male”.

Cosa è mancata alla squadra per essere compatta? “Ci sta mancando la mentalità. Nel momento in cui riusciamo a pareggiare poi vengono fischiati rigori come questi e diventa tutto più difficile”.

Qual’è la medicina giusta? “Se era facile da trovare l’avevamo già trovata. E’ una questione di testa che non entriamo con il piglio giusto nella partita”.

Che cosa vuol dire non andare in campo con la giusta mentalità? “Nel calcio nulla è facile e scontato. Ci sono tanti dettagli e tante situazioni diverse. La mentalità è una di queste ma non è l’unica. Se non la trovi diventa più difficile”.

C’è rischio di non andare in Champions? “Noi dobbiamo mettere tutto perché mancano 10 partite. Dobbiamo chiudere nel modo giusto la stagione perché anche gli altri possono fare passi falsi”.


(SKY) Una stagione “no”. Cosa non ha funzionato oggi? “Non riusciamo a dare continuità ai risultati, siamo in difficoltà e non riusciamo a esprimerci come vorremo se poi ci si mette anche qualche episodio contro è tutto ancora più difficile”.

Non sei soddisfatto dell’arbitraggio di Rocchi? “Il rigore non c’è proprio, ma non è solo questo noi siamo in difficoltà e ci abbiamo messo del nostro, peró se nel momento in cui proviamo a uscire dal momento difficile ci vengono dati questi episodi diventa tutto più difficile”.

Cosa vi manca? Come si trova con il 4-4-2? “Non è una questione di moduli o di singoli, bisogna ritrovare una quadratura di squadra e tutti insieme dobbiamo cercare di finire bene questa stagione. Si tratta di mettersi tutti li con la testa giusta e concludere in modo giusto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui