SUMMER TRAINING 2019 09/07 AM – Corsa, lavoro atletico, tecnica e possesso palla, partitelle finali. La lista dei convocati (FOTO)(VIDEO)

0
888

Oggi la Roma di Fonseca inizia l’avventura per la prossima stagione. Tanta curiosità per il primo allenamento per il neo allenatore e il suo staff. La squadra scenderà in campo per le ore 9.30. Lo staff di Fonseca ha già preparato dei percorsi per le esercitazioni tecnico-atletiche. Sono 25 i convocati per il ritiro: 21 giocatori con Florenzi, Perotti, Dzeko, Ünder, Karsdorp, Gerson, Spinazzola, Kluivert, Schick, Juan Jesus, Fazio, Pastore, Capradossi, Bouah, Antonucci, Kolarov, Nzonzi, Cristante, Coric, Defrel, Santon, Gonalons, Riccardi e più 4 portieri con Fuzato, Greco, Olsen, Mirante. Resta Pau Lopez che probabilmente farà parte del gruppo domani dopo aver espletato le formalità contrattuali e Pellegrini con Zaniolo e Diawara che raggiungeranno Trigoria dopo le vacanze.

11.10 – Allenamento terminato. Appuntamento alle ore 17.30 questo pomeriggio

10.50Fonseca ha voluto poi far eseguire delle partite a tema composte da 3 squadre di otto giocatori che si sono alternate a giocare le stesse ma questa volta anche con i portieri che nella prima fase, quella di possesso palla, hanno continuato l’allenamento con Savorani

10.26 – La squadra ha raggiunto il centro del campo; lo staff sta distribuendo dei fratini. Il gruppo è stata diviso in due squadre composte da 10 giocatori ciascuna, senza l’ausilio dei portieri, per una partitella a uno e due tocchi a campo ridotto per il possesso palla.

10.09Fonseca sta parlando ai giocatori per poi dividerli in due gruppi. Gli stessi calciatori ora eseguono due torelli diversi con la finalità di possesso palla e rapidità con due/tre in mezzo. Curiosità anche i portieri partecipano all’esercizio.

10.07 – Il lavoro prosegue con esercitazioni di scatti e cambi di direzione fra i paletti.

9.59 – Iniziano le esercitazioni nei vari ateliers preparati dallo staff per svolgere starching, e lavoro atletico con l’aiuto degli ostacoli bassi paletti e cinesini.

9.56 – 8 minuti di discorso per poi far iniziare, Fonseca, con l’aiuto del preparatore atletico, il vero e proprio allenamento con una corsetta leggera per tutto il perimetro del campo

9.48 – Fanno la loro entrata in campo anche i giocatori, 21 atleti con 4 portieri, insieme a Gianluca Petrachi a bordo campo. Insieme al mister anche De Sanctis. L’allenatore ha riunito tutti al centro del campo facendo il suo primo confronto con i giocatori.

9.43 – Il neo allenatore della Roma, Paulo Fonseca, fa il primo ingresso in campo a Trigoria, aspettando i giocatori. Al suo fianco il suo staff e il preparatore dei portieri Savorani.


DIFFERENZIATI: Nessuno


PROBABILE FORMAZIONE:


CALENDARIO ALLENAMENTI LUNEDI:  – MARTEDI: Allenamento ore 17.30   MERCOLEDI:  – GIOVEDI: – VENERDI:  SABATO:   DOMENICA :


INDISPONIBILI: Zaniolo, Pellegrini, Diawara per proseguimento vacanze, Pau Lopez per formalità contrattuali, Riccardi perun problema al flessore della coscia destra rimediato in Nazionale e Gonalons che anche lui ha un problema all’adduttore e quindi si è limitato a eseguire delle sedute fisioterapiche.

SQUALIFICATI: Nessuno

DIFFIDATI: Nessuno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui