SUMMER TRAINING 2019 10/07 PM – Palestra, corsa e fase tattica (FOTO)(VIDEO)

0
952

Secondo giorno di ritiro e prima sessione pomeridiana a Trigoria per la Roma targata Fonseca con la seduta che avrà inizio alle 17.30. Oggi si lavorerà molto sulla tattica.

19.40 – Si chiude la seduta.

19.02 – Squadra impegnata in una fase tattica: gruppo divisa in due, da una parte i difensori con Fonseca, dall’altra i centrocampisti e gli attaccanti con il suo secondo Nuno Campos

18.25 – Il gruppo ha iniziato una corsetta leggera lungo il perimetro del campo

18.20 – La squadra è a colloquio al centro del campo del campo con l’allenatore

18.02 – Il gruppo sta svolgendo in palestra esercizi di attivazione per circa 30 minuti

17.59 – La squadra è scesa in campo. Anche Gianluca Petrachi è a bordo campo per assistere in panchina all’allenamento che sta per iniziare.

17.55 – Il gruppo ancora non è sceso in campo perchè Fonseca li ha trattenuti negli spogliatoi per un colloquio e per spiegare quello che nella seduta odierna vuole che i giocatori svolgessero.

17.20 – Lo staff di Fonseca è sul campo per sistemare gli ateliers che serviranno per parte atletica. Da come sono stati sistemati i cinesini, la seduta sarà prevalentemente tattica. Assenti gli infortunati Riccardi e Gonalons.


DIFFERENZIATIRiccardi per un problema al flessore della coscia destra rimediato in Nazionale. Gonalons anche lui ha un problema all’adduttore. Tutti e due stanno eseguendo delle sedute fisioterapiche


PROBABILE FORMAZIONE:


CALENDARIO ALLENAMENTI LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: Allenamento ore 17.30 – GIOVEDI: – VENERDI:  SABATO:   DOMENICA :


INDISPONIBILI: Zaniolo, Pellegrini, Diawara per proseguimento vacanze, Pau Lopez per formalità contrattuali.

CONVOCATI: Florenzi, Perotti, Dzeko, Ünder, Karsdorp, Gerson, Spinazzola, Kluivert, Schick, Juan Jesus, Fazio, Pastore, Capradossi, Bouah, Antonucci, Kolarov, Nzonzi, Cristante, Coric, Defrel, Santon, Gonalons, Riccardi, Fuzato, Greco, Olsen, Mirante. Restano Pau Lopez che probabilmente farà parte del gruppo domani dopo aver espletato le formalità contrattuali e Pellegrini con Zaniolo e Diawara che raggiungeranno Trigoria dopo le vacanze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui