SUMMER TRAINING 2019 11/07 AM (3°G) – Atletica, Tattica e partita a tema (FOTO)(VIDEO)

0
1008

Terzo giorno di ritiro a Trigoria per la Roma targata Fonseca per preparare la stagione prossima nelle migliori condizioni. Questa mattina Fonseca e il gruppo, al quale si è aggregato il neo acquisto Pau Lopez, scenderanno in campo alle ore 9.30.

11.05 – La seduta termina dopo che la squadra, a campo ridotto, ha svolto delle partite a tema.

09.58 – La squadra termina il lavoro atletico e Fonseca, dopo aver riunito i giocatori al centro del campo, sta spiegando quello che vuole nel prossimo esercizio che sarà quello della tattica e del possesso palla.

9.45 – Il gruppo dopo una piccola corsetta, sta svolgendo un lavoro atletico con tre ateliers formati: il primo con dei cinesini che debbono essere toccati con le mani e poi un colpo di testa finale. Il secondo prevede un percorso con cambi di direzione, rapidità, e un lavoro tecnico. Il Terzo percorso prevede uno slalom fra i paletti con conclusione nelle piccole porticine


DIFFERENZIATI: (11-07) Riccardi per un problema al flessore della coscia destra rimediato in Nazionale. Gonalons anche lui ha un problema all’adduttore. Tutti e due stanno eseguendo delle sedute fisioterapiche


PROBABILE FORMAZIONE:


CALENDARIO ALLENAMENTI LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: Allenamento ore 9.30 e 17.00– VENERDI:  SABATO:   DOMENICA :


INDISPONIBILI: Zaniolo, Pellegrini, Diawara per proseguimento vacanze, Pau Lopez per formalità contrattuali.

CONVOCATI: Florenzi, Perotti, Dzeko, Ünder, Karsdorp, Gerson, Spinazzola, Kluivert, Schick, Juan Jesus, Fazio, Pastore, Capradossi, Bouah, Antonucci, Kolarov, Nzonzi, Cristante, Coric, Defrel, Santon, Gonalons, Riccardi, Fuzato, Greco, Olsen, Mirante. Restano Pau Lopez che probabilmente farà parte del gruppo domani dopo aver espletato le formalità contrattuali e Pellegrini con Zaniolo e Diawara che raggiungeranno Trigoria dopo le vacanze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui