SUMMER TRAINING 2019 12/07 PM (4°G) Corsa, lavoro atletico, torello e partitelle. Domani solo seduta al mattino (FOTO)(VIDEO)

0
1123

Terzo giorno di ritiro a Trigoria per la Roma targata Fonseca per preparare la stagione prossima nelle migliori condizioni. La squadra scenderà in campo per la seduta pomeridiana alle ore 17.00 .

18.45 – La seduta pomeridiana è terminata. La squadra blu festeggia in campo con tanto di foto e con esultanza verso le altre squadre. Domani il gruppo scenderà solo al mattino alle ore 9.30

18.30Fonseca prosegue l’allenamento con delle partitelle a campo ridottissimo: il gruppo è stato diviso in 3 squadre, i gialli, i bianchi e i blu.

18.18 – Ancora torello ma questa volta “classico“. Il gruppo è sto in diviso in due.

18.10 – Dopo una breve corsetta, il gruppo ha iniziato esercitazioni atletici e di starching sul campo “C“.

18.00 – La squadra sta scendendo in campo “C” dopo un’ora dal previsto inizio molto probabilmente per il caldo che accerchia Trigoria e Roma in queste ore. I primi  a scendere in campo sono stati i portieri che già sono al lavoro con Savorani.


DIFFERENZIATI: (12-07) Riccardi per un problema al flessore della coscia destra rimediato in Nazionale. Gonalons anche lui ha un problema all’adduttore. Tutti e due stanno eseguendo delle sedute fisioterapiche


PROBABILE FORMAZIONE:


CALENDARIO ALLENAMENTI LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: Allenamento ore 9.30 e 17.00– VENERDI:  SABATO:   DOMENICA :


INDISPONIBILI: Zaniolo, Pellegrini, Diawara per proseguimento vacanze, Pau Lopez per formalità contrattuali.

CONVOCATI: Florenzi, Perotti, Dzeko, Ünder, Karsdorp, Gerson, Spinazzola, Kluivert, Schick, Juan Jesus, Fazio, Pastore, Capradossi, Bouah, Antonucci, Kolarov, Nzonzi, Cristante, Coric, Defrel, Santon, Gonalons, Riccardi, Fuzato, Greco, Olsen, Mirante, Pau Lopez. Pellegrini, Zaniolo e Diawara raggiungeranno Trigoria dopo le vacanze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui