SUMMER TRAINING 2019 12/07 AM (4°G) Si passa alla tattica (FOTO)(VIDEO)

0
1110

Terzo giorno di ritiro a Trigoria per la Roma targata Fonseca per preparare la stagione prossima nelle migliori condizioni. La squadra scenderà in campo per la seduta mattutina alle ore 9.30 .

10.07 – La squadra si posiziona al centro del campo e viene divisa in due gruppi: centrocampisti e attaccanti svolgono movimenti offensivi sotto i dittami di Nuno Campos, l’altro  i difensori, sotto gli occhi di Fonseca, dopo un breve colloquio; svolgono movimenti difensivi.

10.05 – Dopo un lungo torello ad altissima velocità il gruppo si disseta

9.54 – I giocatori sono stati divisi in due gruppi sul primo e sul secondo atelier e svolgono due torelli di elevatissima intensità e rapidità. Si sentono le urla di Fonseca da una parte e dalla’altra parte di Nuno Campos.

9.52 – Cooling break per tutti. Il caldo inizia a farsi sentire

9.45 – Il gruppo si è spostato al primo ateliers e sta svolgendo degli esercizi di starching.

9.41 – La squadra inizia con una corsa leggera intorno al.perimetro del campo mentre i poetieri hanno guadagnato il campo C insieme a Savorani

9.37 – Lo staff di Fonseca stanno entrando in campo. Gli ateliers sono pronti. Dopo circa 1 minuto anche Fonseca e i giocatori fanno il loro ingresso.


DIFFERENZIATI: (12-07) Riccardi per un problema al flessore della coscia destra rimediato in Nazionale. Gonalons anche lui ha un problema all’adduttore. Tutti e due stanno eseguendo delle sedute fisioterapiche


PROBABILE FORMAZIONE:


CALENDARIO ALLENAMENTI LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: Allenamento ore 9.30 e 17.00– VENERDI:  SABATO:   DOMENICA :


INDISPONIBILI: Zaniolo, Pellegrini, Diawara per proseguimento vacanze, Pau Lopez per formalità contrattuali.

CONVOCATI: Florenzi, Perotti, Dzeko, Ünder, Karsdorp, Gerson, Spinazzola, Kluivert, Schick, Juan Jesus, Fazio, Pastore, Capradossi, Bouah, Antonucci, Kolarov, Nzonzi, Cristante, Coric, Defrel, Santon, Gonalons, Riccardi, Fuzato, Greco, Olsen, Mirante, Pau Lopez. Pellegrini, Zaniolo e Diawara raggiungeranno Trigoria dopo le vacanze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui