AMAZON SPECIAL OFFERT

La vita di Totti diventa una serie tv. Gli oneri e gli onori di concepirla e produrla saranno della Wildside, casa di produzione con sede a Roma che ha acquisito da Rizzoli i diritti cinematografici del libro “Un Capitano”, autobiografia del numero 10 scritta assieme a Paolo Condò.

Il progetto, da quanto filtra, è ancora in fase di ideazione e alla finestra per la distribuzione ci sarebbero i colossi Sky e Amazon (che sta producendo una serie su Sergio Ramos). Non è perciò ancora nota la data di uscita, così come resta ancora senza risposta la domanda che sorge più spontanea: chi interpreterà Francesco Totti?

Tra le serie prodotte da Wildside si annovera “The Young Pope”, debutto televisivo del premio Oscar Paolo Sorrentino con protagonista Jude Law, così come “1992”, “1993” e “1994”, serie tv che raccontano l’Italia di Tangentopoli. Anche “L’amica geniale”, sceneggiato tratto dai libri di Elena Ferrante, è firmato dalla casa di produzione che, dal 2015, è parte del gruppo Fremantle, tra i più grandi produttori e distributori di contenuti televisivi al mondo. (…)

PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO CLICCARE QUI

FONTE: Il Romanista – V. Curcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui