TRIGORIA TRAINING 02/10 AM – Rifinitura in corso (FOTO)

0
1780

La Roma si è ritrovata sui campi del centro tecnico “Fulvio Bernardini” di Trigoria alle ore 11.00 per la rifinitura che porta alla partita contro il Wolfsberg, partita valevole per la 2a giornata dei gironi di Europa League e in programma domani alle 18.55.

La squadra ha iniziato l’allenamento con dei giri di riscaldamenti lungo il perimetro del campo per poi esercitarsi su continue andature di corsa. Si è passati poi a un lavoro atletico con i vari ateliers e dei torelli divisi in più gruppi. La seduta terminerà con una fase tattica.


DIFFERENZIATI: Perotti, Under e Spinazzola stanno svolgendo un individuale mentre Pellegrini sta eseguendo una gestione fisica a causa di una fascite plantare con lavoro in palestra e piscina.


PROBABILE FORMAZIONE: (4-2 3-1) Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Fazio, Spinazzola; Cristante, Diawara; Kluivert, Pastore, Zaniolo; Dzeko.


CALENDARIO ALLENAMENTI LUNEDI:  – MARTEDI:   MERCOLEDI: ROMA-ATALANTA (ore 19) – GIOVEDI:  – VENERDI:  SABATO:   DOMENICA:


INDISPONIBILI

Perotti (lesione miotendinea al retto femorale sinistro) – RIENTRO PREVISTO: (dal 24 agosto) stop dai 45 giorni ai 60 giorni

Under (lesione al bicipite femorale della coscia destra) – RIENTRO PREVISTO: (dal 5 settembre) Ottobre.

Pellegrini (Frattura al 5° metatarso del piede destro) – RIENTRO PREVISTO (dal 01 ottobre) fine novembre inizi dicembre

Mkhitaryan (Lesione tendienea dell’adduttore della gamba destra) – RIENTRO PREVISTO (dal 01 ottobre) stop di 3 settimane


SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno COPPA ITALIA: Dzeko (2 turni)

DIFFIDATI: CAMPIONATO: 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui