IL FILM DI FRANCESCO TOTTI

La Roma si è ritrovata a Trigoria questo pomeriggio alle 17 per continuare la preparazione che porta alla partita di sabato sera a Marassi contro la Sampdoria dell’ex Schick.

La squadra è stata divisa in due gruppi diversificati. Il primo lavora sul recupero, per i Nazionali rientrati, mentre l’altro svolge un’attivazione muscolare per poi proseguire con una partita a tema. Alla fine sarà in programma un focus sulla soluzione al tiro. Per la felicità del mister sono ritornati in gruppo Karsdorp e soprattutto Bruno Peres, ora quasi recuperato e probabile titolare sabato.


DIFFERENZIATI: Individuale in palestra Luca Pellegrini, Emerson Palmieiri e Nura. Individuale programmato per De Rossi, Kolarov, Florenzi, Manolas, Strootman, Perotti e Dzeko


PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman, ; Perotti, Dzeko, Defrel.


CALENDARIO ALLENAMENTI  LUNEDI: 11.00  MARTEDI: 11.00 – 17.00  MERCOLEDI: ?  GIOVEDI: ? VENERDI: Rifinitura ?  SABATO: Partita  SAMPDORIA-ROMA DOMENICA: 


INDISPONIBILI: Karsdorp, Emerson, Luca Pellegrini, Bruno Peres ?, Nura – SQUALIFICATI:  – DIFFIDATI… 


PER VISUALIZZARE TUTTA LA FOTOGALLERY DELL’ALLENAMENTO CLICCARE QUI (ANCORA NON DISPONIBILE)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui