TRIGORIA TRAINING 08/02 PM – Palestra, tattica e partite. Under doppietta (FOTO)

0
14

La Roma è tornata in campo alle ore 14.45 per continuare la preparazione alla sfida contro il Benevento all’Olimpico domenica sera alle 20.45.

La squadra, questo pomeriggio, ha iniziato la seduta in palestra per un’attivazione muscolare per poi scendere in campo con un lavoro atletico e proseguire la seduta con un lungo focus tattico.

Il gruppo poi è stato diviso in tre gruppi con i difensori, che sotto l’occhio vigile del secondo Tomei, hanno svolto esercizi sui movimenti difensivi mentre centrocampisti e attaccanti hanno lavorato con Di Francesco per i movimenti d’attacco.

L’allenamento è terminato, prima con una partita 11vs11 a campo normale e poi a quello ridotto con Under, una doppietta per lui, Dzeko e Defrel a segno


DIFFERENZIATI: Karsdorp prosegue il lavoro per il completo recupero mentre De Rossi, Schick, Gonalons e Silva hanno lavorato a parte come questa mattina. Da valutare soprattutto le condizioni del numero 16. L’ex Sporting, invece, si è allenato anche questa mattina.


PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Gerson, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.


CALENDARIO ALLENAMENTI LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA


INDISPONIBILI: Karsdorp, Gonalons, Schick – SQUALIFICATI: Nainggolan, Pellegrini– DIFFIDATI: De Rossi, Fazio


PER VISUALIZZARE LA FOTO GALLERY DELL’ALLENAMENTO CLICCARE QUI (ANCORA NON DISPONIBILE)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui