TRIGORIA TRAINING 08/10 AM – Palestra, riscaldamento, torello e tattica. Dzeko dimesso da Villa Stuart. a riposo per 2 giorni (FOTO)

0
1812

La Roma si è ritrovata sui campi del centro tecnico “Fulvio Bernardini” di Trigoria alle ore 11.00 per preparare la partita contro la Sampdoria dopo la sosta per le Nazionali, partita valevole per l’8ª giornata di campionato di Serie A in programma domenica 20 ottobre all’Olimpico alle ore 15.00.

La squadra, prima di scendere in campo, ha eseguito degli esercizi in palestra per poi proseguire l’allenamento nei percorsi preparati dallo staff di Fonseca dove i giocatori hanno svolto degli esercizi di attivazione muscolare e cambi di direzione, ma prima hanno corso lungo il perimetro del campo per un riscaldamento pre allenamento. Il mister portoghese poi ha impartito ai calciatori di svolgere un torello per poi passare, in ultimo, ad una fase tattica.


DIFFERENZIATI: Perotti, Under, Cetin stanno svolgendo un individuale. Mkhitaryan sta eseguendo un individuale in palestra insieme a Florenzi che lo eseguirà per un po di giorni per smaltire la forte sindrome influenzale. Zappacosta e Pellegrini, dopo che quest’ultimo è stato controllato ieri a Villa Stuart il decorso post operatorio, hanno iniziato le sedute fisioterapiche. Diawara sarà dimesso in giornata e anche lui inizierà delle sedute fisioterapiche. Dzeko è stato dimesso oggi dalla clinica Villa Stuart  e resterà a riposo oggi e domani nella propria abitazione.


PROBABILE FORMAZIONE: (4-2 3-1) Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Fazio, Spinazzola; Cristante, Diawara; Kluivert, Pastore, Zaniolo; Dzeko.


CALENDARIO ALLENAMENTI LUNEDI:  – MARTEDI:   MERCOLEDI:  – GIOVEDI:  – VENERDI:  SABATO:   DOMENICA: ROMA-CAGLIARI (ore 15)


INDISPONIBILI

Perotti (lesione miotendinea al retto femorale sinistro) – RIENTRO PREVISTO: (dal 24 agosto) stop dai 45 giorni ai 60 giorni

Under (lesione al bicipite femorale della coscia destra) – RIENTRO PREVISTO: (dal 5 settembre) Ottobre.

Pellegrini (Frattura al 5° metatarso del piede destro) – RIENTRO PREVISTO (dal 01 ottobre) fine novembre inizi dicembre

Mkhitaryan (Lesione tendienea dell’adduttore della gamba destra) – RIENTRO PREVISTO (dal 01 ottobre) stop di 3 settimane

Zappacosta (Rottura del legamento crociato) – RIENTRO PREVISTO (dal 4 ottobre) stop di 6 mesi

Diawara (Rottura del menisco) – RIENTRO PREVISTO (dal 7 ottobre) stop di 30 giorni

Dzeko (Doppia frattura all’arco zigomatico) – RIENTRO PREVISTO (dal 7 ottobre) stop di circa 20 giorni


SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno COPPA ITALIA: Dzeko (2 turni)

DIFFIDATI: CAMPIONATO: 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui