TRIGORIA TRAINING 10/02 AM – Riscaldamento, torello, possesso, tattica e partita (FOTO)

0
6

14.30 – La Roma si è presentata oggi sui campi di Trigoria alle ore 11.30 per preparare il lanch-match contro il Crotone. Tutti in gruppo per iniziare la seduta con un riscaldamento atletico per poi passare a degli esercizi atletici che hanno interessato le articolarità e la rapidità che i calciatori hanno eseguito in vari ateliers con cinesini, paletti e ostacoli bassi

Spalletti poi ha voluto che il gruppo espletasse un torello, anche con un buon clima che si respirava all’interno della squadra, per poi trasferirsi sul campo “C” (quello coperto dai teloni) e dirigere la parte tattica: prima un possesso palla a campo ridotto con anche i portieri coinvolti nella costruzione del gioco (dovevano iniziare l’azione), e poi con un’esercitazione a tutto campo che Spalletti in più di un’occasione ha interrotto per dare indicazioni a suoi in riferimento alla gara contro il Crotone.

Infine una partita a campo ridotto di due tempi da 13′ per poi terminare l’allenamento intorno alle 13.00. I ragazzi si ritroveranno domani alle ore 14.00 per la rifinitura.


Florenzi nel pomeriggio si aggregherà alla Primavera di Alberto De Rossi per proseguire la preparazione all’ultimo step quello del rientro in campo che succederà a breve con la squadra del tecnico romano. 


INDISPONIBILI: Florenzi, NuraSQUALIFICATI: Nessuno – DIFFIDATI: Manolas, Strootman


PER VISIONARE LA FOTO GALLERY DELL’ALLENAMENTO CLICCARE QUI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui