AMAZON SPECIAL OFFERT

La Roma si è ritrovata questo mattina a Trigoria per preparare il big-match importantissimo di domenica sera contro la Juventus allo stadio Olimpico alle ore 20.45

Il gruppo è entrato in campo per iniziare la seduta con un riscaldamento atletico con i vari ateliers con paletti, cinesini e ostacoli bassi.

I giocatori ora stanno giocando una partita a campo ridotto per poi passare, alla fine della seduta, a delle esercitazioni a tutto campo.


DIFFERENZIATI Infermeria piena a Trigoria iniziando con Florenzi che prosegue il suo percorso riabilitativo con fisioterapia e palestra. Giornata di recupero muscolare e di articolarità. Anche per Nura fisioterapia e bike con un lavoro articolare. Per Dzeko, che deve assorbire la lesione al polpaccio, fisioterapie e palestra.


CALENDARIO ALLENAMENTI  LUNEDI: 11.30 MARTEDI: Riposo MERCOLEDI: 11.30 / 15.00 GIOVEDI: 11.30 VENERDI: 11.30 SABATO: 17.00 DOMENICA: Roma-Juventus (20.45)


INDISPONIBILI: Florenzi, Nura, Dzeko SQUALIFICATI: NessunoDIFFIDATI: Nessuno 


PROBABILE FORMAZIONE (3-4-1-2): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio; Bruno Peres, De Rossi, Paredes, Emerson; Nainggolan (Perotti); Salah, El Shaarawy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui