IL FILM DI FRANCESCO TOTTI

Card AllenamentiOggi si è svolta l’unica seduta di allenamento della giornata che è cominciata alle ore 16.00. La squadra prima di scendere in campo, ha iniziato in palestra svolgendo esercizi sull’articolarità.

Il gruppo si è recato sui campi di Trigoria per continuare la preparazione verso Napoli-Roma con un percorso sugli esercizi atletici preparato da Darcy Norman.

Il programma ha previsto anche esercizi sul possesso palla con partite a tema con tre porticine situate ad ogni lato della zona dell’esecuzione dell’esercizio e poi la squadra ha continuato con schemi tattici cui Spalletti ha impartito dittami e movimenti da eseguire. La seduta è stata improntata quasi tutta alla parte tattica.

L’allenamento è terminato con una partitella con El Shharawy che ha segnato un gol a cucchiaio.

Strootman ha effettuato un differenziato precauzionale per una lieve lombalgia, residuo dello scontro di gioco nella partita dell’Olanda con la Francia. Già nella giornata di ieri lo stesso insieme a Dzeko, Szczesny e Manolas, aveva svolto anche idroterapia. Vermaelen, Mario Rui e Nura stanno svolgendo un differenziato sul campo di allenamento.

TRA POCO POTETE VISUALIZZARE LA FOTO GALLERY DELL’ALLENAMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui