TRIGORIA TRAINING 15/05 PM – Riscaldamento, atletica, partite a tema e a campo ridotto. Zaniolo individuale programmato (FOTO)

0
653

La Roma si è ritrovata sui campi del centro tecnico “Fulvio Bernardini” di Trigoria per la prima seduta di allenamento che porta alla partita contro il Sassuolo in programma sabato 18 maggio alle ore 20.30.

Il gruppo questa pomeriggio è scesa in campo e dopo un riscaldamento in palestra, ha iniziato a svolgere degli esercizi atletici con dei percorsi composti con cinesini, paletti e ostacoli bassi. La seduta è proseguita con lavoro tecnico-tattico con delle partite a tema a due tocchi senza portiere con gli attaccanti che dovevano superare la difesa. Si è passati poi, ed è ancora in corso, con l’entrata nel campo “C” dei due portieri, a una partita a campo ridotto.


DIFFERENZIATI: Pellegrini terapie netre Zaniolo sta eseguendo un individuale di gestione programmata


PROBABILE FORMAZIONE: (4-2-3-1) Mirante; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, De Rossi; Florenzi, Pastore, El Shaarawy; Dzeko.


CALENDARIO ALLENAMENTI LUNEDI:  – MARTEDI:   MERCOLEDI:  – GIOVEDI: – VENERDI:  SABATO:   DOMENICA : ROMA-JUVENTUS (12 maggio ore 20:30)


INDISPONIBILI:

PELLEGRINI (Area di sovraccarico intorno ad una pregressa cicatrice) RITORNO PREVISTO: Sassuolo-Roma

SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno COPPA ITALIA: Dzeko (2)

DIFFIDATI: CAMPIONATO: 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui