AMAZON SPECIAL OFFERT

La Roma si è ritrovata questa pomeriggio alle ore 11.00 sui campi del centro tecnico “Fulvio Bernardini” di Trigoria per la preparazione al big match di campionato, in chiave Champions, contro l’Inter in programma sabato alle ore 20.30 di sabato 20 aprile al Meazza e visibile sulla piattaforma DAZN.

Il gruppo è sceso in campo dopo alcune esercitazioni in palestra. I giocatori hanno iniziato con un riscaldamento atletico per poi proseguire l’allenamento con delle partite tattiche a tema. L’allenamento terminerà con una partitella a campo ridotto. Buone notizie per Ranieri che ha visto Olsen e Nzonzi rientrare in gruppo. La squadra tornerà ad allenarsi domattina alle ore 11.00.


DIFFERENZIATI: Karsdorp, Santon e De Rossi svolgono un individuale. Perotti esegue un individuale personalizzato.


PROBABILE FORMAZIONE: (4-4-2) Mirante; Juan Jesus, Manolas, Fazio, Marcano; Zaniolo, De Rossi, Cristante, Pellegrini; Dzeko, Kluivert.


CALENDARIO ALLENAMENTI LUNEDI:  – MARTEDI:   MERCOLEDI:  – GIOVEDI: – VENERDI:  SABATO: INTER-ROMA (20 aprile ore 20:30)  DOMENICA :


INDISPONIBILI:

SANTON (Problema al flessore) RIENTRO PREVISTO: il giocatore sarà valutato nelle prossime ore

KARSDORP (Lesione al bicipite femorale destro) RIENTRO PREVISTO: 4 settimane (dal’8 aprile)

DE ROSSI (Lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra): RIENTRO PREVISTO: 3 settimane (dal 15 aprile)

SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno COPPA ITALIA: Dzeko (2)

DIFFIDATI: CAMPIONATO: Florenzi e Zaniolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui