AMAZON SPECIAL OFFERT

La Roma è scesa in campo da qualche minuto per la prima seduta di allenamento della giornata. Ricordiamo che oggi ci sarà una doppia seduta e la squadra tornerà in campo nel pomeriggio.

 

 

 

10:41  La squadra lascia il Campo B e termina l’allenamento. I ragazzi faranno soltanto un po’ di stretching e defaticante in piscina.


10:36 Il percorso è di 900 metri con uno scatto per chiudere il giro negli ultimi 300 metri. Chi ha finito l’esercizio sprona gli altri a dare il meglio. Anche Di Francesco non vuole far perdere la concentrazione ai ragazzi e segue attentamente.


10:33 – Tutti col cardiofrequenzimetro e tutti col GPS visto che verranno calcolati i dati al termine dell’allenamento. Si deve mantere il passo, una linea dritta durante il percorso di corsa.


10:27 Viene allestito un mini percorso dal preparatore Ferrari che verrà affrontato al termine della piramide.

10:22 Comincia la seconda parte della piramide.


10:12 – Monchi a bordo campo scambia quattro chiacchiere con Di Francesco.


10:05-  La squadra sta svolgendo l’esercizio chiamato  “corsa controllata“. Si va a minutaggio e non a distanza come dice la regola, quindi un minuto, due minuti, tre minuti e quattro minuti a corsa. Non importa se qualcuno viene staccato dal gruppo, ma importante rimanere col battito del cuore regolare.


9:57 – Iniziata ala parte atletica con dei giri di campo. I giocatori sono stati divisi in gruppetti ed indossano orologi per scandire il tempo.


9:55 – Il gruppo si riunisce sotto gli ordini di Vizoco che sta spiegando l’esercizio da svolgere.


 9:50 – Si parte col riscaldamento in campo con della corsa. Alcuni giocatori hanno le scarpe da ginnastica, altri quelle da calcio. I portieri sono con Savorani.


9:44 A poco a poco la squadra sta raggiungendo il Campo B.


9:40 Squadra in palestra e poi campo, Ancora non si sa se sarà una semplice seduta atletica o ci sarà anche una parte tatttica . Assenti GersonCapradossi e Verde che proseguono individuale.

 

 

 

DIFFERENZIATI: Seguono un lavoro differenziato programmato Bianda, Luca Pellegrini, Florenzi, Strootman, e Defrel.


PROBABILE FORMAZIONE Latina-Roma (4-3-3) Mirante; Florenzi, Manolas, Marcano, Santon; De Rossi, Pellegrini Lo; El Shaarawy, Pastore, Perotti; Dzeko.


CALENDARIO ALLENAMENTI LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI:  – GIOVEDI: – VENERDI:  SABATO:  –  DOMENICA: –


INDISPONIBILI: Gerson, Antonucci, Verde e Gonalons

SQUALIFICATI: Nessuno

DIFFIDATI: Nessuno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui