TRIGORIA TRAINING 24/09 AM – Rifinitura: palestra, torello, tattica e partitella (FOTO)

0
1697

La Roma si è ritrovata sui campi del centro tecnico “Fulvio Bernardini” di Trigoria alle ore 10.00 dopo la bella vittoria all’ultimo respiro sul Bologna, per preparare la partita contro l’Atalanta di Gasperini, partita che si giocherà alle ore 19 di mercoledi 25 settembre.

Il gruppo, come ogni dopo partita, è stato diviso in due gruppi ma insieme hanno iniziato in palestra per una Riattivazione muscolare. La squadra poi è scesa in campo per un lavoro atletico basato sull’attivazione muscolare e ha proseguito la seduta con un torello con tutti i giocatori. Si è lavorato dopo sulla tattica  per poi terminare l’allenamento con una partitella a campo ridotto.


DIFFERENZIATI: Zappacosta, Perotti, Under stanno svolgendo un individuale mentre Cetin è tornato dalla Nazionale con una forma aggressiva influenzale ed è debilitato e per questo sta svolgendo un individuale.  Smalling sta lavorando in parte col gruppo e in parte da solo.


PROBABILE FORMAZIONE: (4-2 3-1) Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Pellegrini; Zaniolo, Veretout, Mkhitaryan; Dzeko


CALENDARIO ALLENAMENTI LUNEDI:  – MARTEDI:   MERCOLEDI: ROMA-ATALANTA (ore 19) – GIOVEDI:  – VENERDI:  SABATO:   DOMENICA:


INDISPONIBILI

Perotti (lesione miotendinea al retto femorale sinistro) – RIENTRO PREVISTO: (dal 24 agosto) stop dai 45 giorni ai 60 giorni

Under (lesione al bicipite femorale della coscia destra) – RIENTRO PREVISTO: (dal 5 settembre) Ottobre.

Smalling (Sovraccarico muscolare) – RIENTRO PREVISTO (dal 13 settembre) da valutare per domani

SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno COPPA ITALIA: Dzeko (2 turni)

DIFFIDATI: CAMPIONATO: 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui