TRIGORIA TRAINING 25/05 PM – Lunga fase video e poi tattica. Tutto il gruppo a disposizione (FOTO)

0
756

La Roma si è ritrovata sui campi del centro tecnico “Fulvio Bernardini” di Trigoria alle ore 16.00 per la seduta di allenamento che porta alla partita contro il Parma in programma domenica 26 maggio alle ore 20.30.

Il gruppo è sceso in campo alle ore 17 questo pomeriggio, dopo un’ora di sala video, dove i giocatori hanno assistito ad alcuni movimenti della squadra avversaria per non lasciare nulla al caso. Appena toccato il campo “B” il gruppo ha iniziato la seduta con un riscaldamento atletico con percorsi delineati da cinesini, paletti e ostacoli bassi, per aumentare la rapidità e la velocità. Successivamente si lavorerà su delle esercitazioni tattiche ma prima la squadra affronterà un riscaldamento tecnico con la palla. Per mister Ranieri, seconda seduta consecutiva con tutto il gruppo a disposizione.


DIFFERENZIATI: Nessuno


PROBABILE FORMAZIONE: (4-2-3-1) Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.


CALENDARIO ALLENAMENTI LUNEDI:  – MARTEDI:   MERCOLEDI:  – GIOVEDI: – VENERDI:  SABATO:   DOMENICA : ROMA-PARMA (26 maggio ore 20:30)


INDISPONIBILI: Nesuno

SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno COPPA ITALIA: Dzeko (2)

DIFFIDATI: CAMPIONATO: 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui